Progetto “BIONET orticole” – Segnalazione antiche varietà locali

Il progetto “BIONET orticole” ha per obiettivo il recupero e la conservazione di antiche varietà orticole venete.
Il progetto è attuato dagli istituti agrari del Veneto ed è finanziato con i contributi del Piano di Sviluppo Rurale misura 10.2
Un gruppo di lavoro della nostra scuola è incaricato di ricercare tutte le antiche varietà ancora coltivate nel territorio della provincia di Padova.
Allo scopo di favorire la ricerca, invitiamo cortesemente gli studenti e tutto il personale della scuola, che coltivi o abbia informazioni riguardo a ortaggi tipici della nostra provincia, di segnalarlo via e-mail o telefonicamente a:
prof. Luciano Galliolo, lucianogalliolo@libero.it tel.380 3034176,
Marco Perin marcoperin99@gmail.com tel.348 5336814