PROGETTI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO 2015/16

Sono in via di formalizzazione due progetti di ASL di durata annuale e diretti a studenti delle classi quarte dell’A.S 2015-16 in numero di 15 partecipanti per ciascun progetto:

• Progetto n.1 – “Agricoltura sociale e polifunzionale”.
  • Progetto n.2 – “La promozione della qualità nella filiera vitivinicola del territorio”.

I progetti saranno svolti in orario extrascolastico e si svilupperanno in parte a scuola con esperti interni ed esterni (48 ore) ed in parte in aziende del territorio attraverso attività di stage (168 ore) a partire da gennaio e fino ad agosto 2016.
Al termine del corso, dopo la presentazione di un project work, sarà rilasciato una certificazione di frequenza di corso FONDO SOCIALE EUROPEO rilasciato dalla Regione Veneto.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai proff. Garcea, Polato, Volini, Zanoni.

Non è possibile inserire commenti.