PARTECIPAZIONE ALLA FASE REGIONALE “GIOCHI DELLA CHIMICA 2017/2018”

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa ai Giochi della CHIMICA edizione 2017/2018 che si terranno presso il DiSC dell’Università di Padova sabato 21 aprile 2018. Gli studenti della sezione tecnica e professionale delle classi Seconde e del Triennio, interessati a partecipare, contattino la prof.ssa LUCIA GIUFFREDA presso il Lab di Chimica o ne diano comunicazione ai propri docenti di SI CHIMICA o TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI, entro il 10 marzo. Se il numero di studenti risulterà superiore alla quota iscrivibile si procederà ad una selezione per merito. Gli alunni verranno seguiti nella preparazione ai giochi dalla prof.ssa Giuffreda in date da concordare.

Vedi comunicato: clicca qui

Non è possibile inserire commenti.