Gara Riconoscimento Piante – 1°posto a squadre, 2° posto d’Istituto

Ottimo risultato conseguito con le due squadre di tre studenti ciascuna che hanno partecipato alla gara botanica tra gli Istituti Agrari del Triveneto tenutasi a Thiene il 20 ottobre 2017.

La competitività dimostrata nel riconoscimento di trenta specie è stata estremamente elevata: infatti il primo trio si è classificato primo a soli due minuti di distacco dalla seconda squadra classificata.

La preparazione e la disponibilità del professore Favaro si sono dimostrate indispensabili nella riuscita di questa impresa, soprattutto se ben sposate alla passione e alla dedizione degli nostri studenti che hanno conseguito il secondo posto nella graduatoria per istituti ad un solo punto dai primi.

gb2