Borsa di studio: bando INSECTFEEDCHICK

REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO E LA DISCIPLINA DI N. 3 BORSE DI STUDIO

(Progetto: InsectFeedChick Deliberato dal Consiglio di Istituto)

I)Premessa. II presente regolamento disciplina la modalità di selezione di alunni dell’IIS DUCA DEGLI ABRUZZI di Padova per il conferimento di n. 3 borse di studio da parte dell’Istituto e di fruizione delle medesime per l’attuazione del Progetto InsectFeedChick (innovation brokering), all’interno Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, misura 16.1(Pro.GO ). 2) Norme di carattere generale. II conferimento di una borsa di studio non da luogo a rapporto di lavoro subordinato ed è incompatibile con lo svolgimento di attività professionali. Al responsabile del Progetto d’Istituto compete l’istruzione e la supervisione delle attività del borsista. Possono partecipare alle selezioni gli alunni dell’Istituto Agrario delle classi dalla 4^ alla 5^. Durata dell’incarico La durata dell’incarico è di due mesi.

Vedi comunicato: clicca qui

Scarica modulo: clicca qui