UF 1
La seconda data è fisssata il giorno 07/01/2019 ore 15.30 come da accordi con tutti i corsisti.

“La didattica inclusiva della matematica con gli alunni DSA (e non solo)”

UF 16
Su richiesta dei corsisti il 18/12 dalle 15 alle 18 si terrà una ulteriore lezione per esercitazioni in piattaforma, strumenti collaborativi di google, prezi e le presentazioni dinamiche.

UF 5
Per improvvisi impegni del formatore l’incontro di presentazione del metodo IBSE è rinviato a mercoledì 19/12 stesso luogo e orario. Solo per gli interessati il percorso formativi può continuare come da calendario.

UF 33
A causa dell’esiguo numero di iscritti il corso non sarà avviato.

Incontro informativo
La valutazione didattica degli alunni con DSA, normativa e buone prassi.
E’ disponibile alla pagina “Formazione docenti” la scheda dell’incontro informativo.
L’iscrizione avviene con la stessa modalità usata per le altre uf cioè compilazione del modulo google disponibile nella pagina “Formazione docenti”.

Incontro informativo
La didattica inclusiva della matematica con gli alunni DSA (e non solo)

UF n. 33 Robotica educativa scuola secondaria

E’ disponibile alla pagina “Formazione docenti” la scheda della uf.

u.f. 5-Presentazione metodo IBSE

L’unità formativa 5 insegnare le scienze con ibse è stata annullata dato il ridottissimo numero di iscritti; con il relatore si è deciso di fare un incontro di presentazione del corso il 17/12 così che gli interessati  potranno eventualmente iscriversi alle 12 ore del corso.

Unità Formativa 12
La data del 4° incontro è stata concordata per il 12 dicembre 2018 con il seguente orario: 16.30 – 19.30.

u.f. 5-Presentazione metodo IBSE

Presentazione IBSE e Centro Veneto

Attivata u.f. 20- Introduzione ai PLC Siemense

u.f. 24- COSTRUZIONE E VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE DI ITALIANO CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLA PRIMA PROVA DELL’ESAME DI MATURITÀ